settembre 7, 2016

Progettazione & Finanza Agevolata

Share

finanzagevolata2

La Finanza agevolata è uno strumento che le imprese e le organizzazioni no profit hanno a disposizione per sviluppare la propria attività.
L’Unione europea, lo Stato, le Regioni, le Province e i Comuni pubblicano infatti bandi con cui vengono messe a disposizione risorse finanziarie destinate a differenti tipi di realtà.

Un’azienda può pertanto accedere a bandi e anzi, pianificando per tempo, può ottenere più agevolazioni per ogni tipo d’investimento (agevolazioni per acquisto macchinari o impianti, contributi per nuove assunzioni o per ottenere delle certificazioni ambientali etc.).

Un’impresa no profit può accedere a bandi per sviluppare i progetti che implementino la mission per la quale sono nate: siano essi centri anti violenza, RSA, scuole e centri di formazioni, fondazioni, cooperative, associazioni, ASD etc.

Per queste ragioni Grimpo!  si occupa di bandi e finanza agevolata per il mondo profit e per il mondo non profit.

Offriamo infatti un servizio di ricerca bandi e progettazione a partire dalle esigenze del cliente.

Hai un’idea e vuoi verificare se esistono bandi che possano aiutarti a realizzarla? La tua azienda vuole sviluppare un certo prodotto o un comparto e vuoi verificare se esistono bandi adatti ad aiutarti? La tua organizzazione no profit vuole verificare se esistono possibilità di finanziamento e necessita di una consulenza per stendere un progetto finanziabile?

Sono tutte domande a cui Grimpo! è in grado di rispondere per soddisfare le molteplici esigenze di quanti si rivolgono a noi.

Contattaci senza alcun impegno cliccando qui oppure utilizzando la form:

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

INVIA